Adriano De Maio è il nuovo presidente di AREA Science Park

Il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Francesco Profumo ha nominato il 23 febbraio 2012 Adriano De Maio nuovo Presidente di AREA Science Park.

De Maio è un ingegnere elettronico che ha iniziato la propria carriera come ricercatore presso il CNRe come Professore incaricato di Economia e Organizzazione Aziendale nella Facoltà di Ingegneria del Politecnico di Milano dal 1969 al 1971. Nel 1972 ha lavorato come Research Fellow presso l’University of California a Berkeley.
E’ stato professore ordinario di gestione aziendale e dei progetti complessi nella facoltà di ingegneria edile – architettura del Politecnico di Milano. Della stessa università è stato rettore dal 1994 al 2002, dopo aver ricoperto la carica di prorettore vicario dal 1990 al 1994. Dal 2002 al 2005 è stato Rettore della Luiss Guido Carli di Roma dove, negli stessi anni, è stato Professore Ordinario di Gestione Aziendale nella Facoltà di Economia; dal 2005 al 2006 Professore Ordinario di Gestione dell’Innovazione presso l’IMT – Alti Studi di Lucca

> Leggi la news ufficiale

———————–

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...