100.000 euro per progetti di impresa: la Camera di Commercio di Gorizia premia la “voglia di impresa”! Scopri come partecipare!

Bando per tre progetti di impresa fondati su attività di ricerca industriale, sviluppo sperimentale e innovazione tecnologica.

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Gorizia (di seguito Camera di Commercio) bandisce, a valere sul Fondo Gorizia, la gara in oggetto per premiare tre progetti imprenditoriali innovativi, in particolare:
– progetti di creazione e avvio di nuove imprese ad alta intensità di conoscenza;
– progetti di imprese esistenti di ricerca industriale, sviluppo sperimentale e innovazione tecnologica.

Le imprese in costituzione dovranno iscriversi al Registro delle Imprese di Gorizia ed avviare la attività entro tre mesi dalla data di comunicazione di avvenuta assegnazione del contributo.
Le imprese assegnatarie del contributo dovranno esser insediate presso il Polo Tecnologico di AREA Science Park in Gorizia – technoAREA Gorizia all’atto della candidatura al premio o impegnarsi ad insediarsi presso il Polo Tecnologico entro tre mesi dalla data di comunicazione dell’avvenuta assegnazione del contributo per una durata di almeno tre anni.

Il contributo premiale è pari a Euro 90.000 per ciascuno dei tre progetti d’impresa selezionati, suddiviso ed erogato in tre rate di Euro 30.000 per ciascuno de tre anni di attività.

Le domande, in bollo, redatte esclusivamente secondo il modello allegato al presente bando – disponibile anche sul sito della Camera di Commercio – datate e sottoscritte dal legale rappresentante/titolare dell’impresa dovranno pervenire solo mezzo consegna a mano a partire dal 20 luglio 2011 entro e non oltre le ore 12.00 del 30 settembre 2011 all’ufficio protocollo della:
Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura
Ufficio Fondo Gorizia
Via Crispi n. 10
34170 GORIZIA (GO)

L’orario di apertura dell’ufficio protocollo è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 – lunedì e mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 16.00.
La domanda non redatta in conformità all’apposito modello sarà esclusa.

A pena di esclusione la proposta progettuale deve pervenire completa di tutta la documentazione allegata al presente bando ovvero:
1. Domanda di partecipazione 
2. Proposta di progetto d’impresa 

All’istanza dovrà essere allegata ricevuta di versamento del diritto di segreteria pari a € 60,00 (sessanta euro), versamento da effettuarsi unicamente presso gli uffici della Camera di Commercio contestualmente alla presentazione dell’istanza.

Per maggiori informazioni:
Elena Pianese
tel. 040-375.5278
elena.pianese@area.trieste.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...