Startup: “THE ONLY FUCKING OPTION YOU HAVE IS TO FINISH”

Bellissimo post di Massimo Ciociola sul senso della startup.

Questa mattina, pensavo a quanto sia dura la vita da startupper… pensavo al peggiore degli sforzi sostenuto in vita mia e mi chiedevo quale fosse: beh, ho praticato tutti gli sport praticamente (ne sono riuscito solo in 1, il tennis LOL), ma la ING NYC Marathon oltre ad una delle emozioni più grandi della mia vita (la prima lo ammetto è stato vedere la mia piccola peste appena nata nelle braccia di sua madre) è stato lo sforzo più immane che il mio fisico e la mia mente abbiano mai subito. Non a caso è stata la mia prima ed ultima maratona

()

A tutti gli startupper,

Non importa che tu sia runner o non runner.
Non importa l’acido lattico che tu abbia in corpo.
Non importa il dolore ad un muscolo che ti impedisce di camminare.
Non importa quanti NO ricevi. 
Non importa se rimani solo.
Non importa se chi ti sta a fianco non ti segue più.
Non importa se tu sia un principiante o esperto. 

Non importa se ci metti poco o molto tempo.

L’UNICA FOTTUTA OPZIONE CHE HAI E’ DI FINIRE QUELLO CHE HAI INIZIATO.
PUNTO.

> leggi il post originale

 

Rispondi

